Cercasi Appartamento per l’università

Alcuni studenti ormai “maturi” mi hanno suggerito di creare uno spazio dove poter scambiare informazioni sugli appartamenti universitari. La ricerca può essere dura per chi inizia, così come i dubbi (ci sono ragazzi della mia scuola che andranno nella mia stessa città? In quale zona della città cercarè? Da dove iniziare?).
Il consiglio è di intervenire nei comment di questo post o in quello pubblicato su Fb.
L’invito è rivolto anche agli ex-studenti ormai inseriti nel mondo universitario: date consigli ai nuovi arrivi!
Chi avesse altre idee per rendere più efficace questo servizio non esiti a proporle inviando una mail a blogleopardimajorana@gmail.com.

Questo articolo è stato pubblicato in Agorà da rc . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

One thought on “Cercasi Appartamento per l’università

  1. Salve, io sto cercando studenti e studentesse che vadano a fare i test per ingegneria e per architettura design a MILANO, rispettivamente il 30 e 31 ago e il 6 settembre. il 26 ago si partirebbe per chi frequenta i pretest di ingegneria. Sto cercando di prenotare una camera in un BUON ostello per il periodo e condividendo si risparmia un bel pò.
    inoltre sarebbe utile per la ricerca della sistemazione definitiva.
    mia figlia anna è ancora beatamente in vacanza….la mia mail è daniela.billiani@gmail,com il cell. è 335.5931654

    per chi vuole iscriversi a TRENTO ho invece molte informazioni poichè mio figlio andrea è al 4° anno di economia.

Rispondi

